Stampa scheda Condividi su Facebook
Centralina Elettronica Magneti Marelli IAW 59F: Problemi risolti !

 

E’ molto probabile che utenti di autovetture Fiat (600, Panda, Punto, Idea, Doblò) e Lancia (Y e Musa) abbiano riscontrato spiacevoli inconvenienti alle loro autovetture come il funzionamento irregolare del minimo, il funzionamento a soli 2 cilindri, accensione della spia Code e lo spegnimento del motore improvviso.

Spesso e volentieri il problema è da ricercare a livello elettronico. Se questo è il caso, sicuramente la causa è in un malfunzionamento della centralina d’iniezione della Magneti Marelli. La famosa centralina IAW 59F M2/M3/M5 e altre appartenenti alla stessa famiglia che equipaggiano tutte le autovetture FIAT e LANCIA con motori 8 valvole.

 

 La Guerrieri Elaborazioni ha risolto brillantemente il caso di alcuni clienti ed in particolare su autovetture:

 

Magneti Marelli

I problemi riscontrati erano sempre gli stessi e tutti causati dall’avaria della centralina IAW 59F che dava luogo a funzionamento irregolare con minimo altalenante, funzionamento con 2 soli cilindri, accensione della spia Code antiavviamento con mancanza di riconoscimento della chiave di avviamento ed infine spegnimento del motore

Evitando la dispendiosa sostituzione della centralina d’iniezione IAW abbiamo risolto tempestivamente il problema con un accurata riparazione della stessa  riportandola al pari di una centralina nuova.

La Guerrieri Elaborazioni offre un servizio di altissima qualità ad un costo assolutamente conveniente con 12 mesi di garanzia a soli

 

€ 119, 00  + IVA 

risparmiando il  70 % del costo di una centralina IAW 59F !

 

Da oggi se il tuo motore si spegne misteriosamente, noi lo facciamo ripartire di slancio !

! CHIAMACI !

080 504.16.64  - 080 5618419

e-mail info@guerrierielaborazioni.it